Prima di acquistare un gasatore d’acqua sono molte le cose che devi valutare. Per prima cosa devi guardare alle tue esigenze, per capire quale prodotto è in grado di soddisfarli Poi consideriamo i materiali di costruzione – e alla qualità degli stessi. Non dobbiamo nemmeno tralasciare la realizzazione del prodotto, che può davvero fare la differenza. Per questo è bene conoscere quali sono le migliori aziende produttrici di gasatori, per capire quali sono i prodotti top di gamma. Affidarsi a un marchio che da tempo opera nel settore, che ha quindi esperienza e che si è migliorato negli anni, è una sorta di garanzia per il consumatore. Scegliendo un brand affidabile quindi sappiamo che ci stiamo mettendo in ottime mani, e che ciò che stiamo acquistando non ci deluderà. In questo articolo vedremo quali sono le migliori marche secondo gli acquirenti.
Sodastream
La Sodastream è forse l’azienda produttrice di gasatori di maggiore successo in Italia – e nel mondo. Infatti ha molte sedi in Italia, ma anche in Europa e nel mondo. In totale quasi 7 milioni di consumatori hanno scelto di affidarsi a questo marchio, senza rimanere delusi dalla qualità del prodotto comprato. L’azienda infatti pone parecchia attenzione alla qualità dei suoi gasatori, non risparmia sulle materie prime, e assicura un’esecuzione sempre al top. Il brand inoltre fa attenzione ai dettagli, e al design – oltre che alle innovazioni tecnologiche. I gasatori della Sodastream sono semplici da utilizzare, e sempre pratici. Tutti in famiglia possono utilizzare questi prodotti, comodi ed efficienti. Ci sono gasatori per tutte le fasce di prezzo, dal più semplice ed economico a quello più innovativo e costoso.
Happy Frizz
Anche Happy Frizz è molto famoso in Italia, e ha un seguito non da poco! Secondo quanto dichiara l’azienda stessa non è un brand, ma un vero e proprio stile di vita. Il marchio produce gasatori, e tutto ciò che li riguarda – come le bombole e ricariche di anidride carbonica per esempio, le bottiglie universali, i concentrati per le bevande, e altri mille accessori. Si rivolge maggiormente a un consumatore che acquista il prodotto per un uso domestico, in quanto la maggior parte degli articoli è da sfruttarsi tra le mura di casa. Sono comunque apparecchi efficienti, e che offrono un’esperienza unica e personalizzabile. Cercare di accontentare tutti i gusti è l’intento del brand! L’azienda fa parecchie scelte ecologiche, e tale sensibilità viene trasmessa anche a ciò che produce. L’attenzione al cliente qui è al top: la sua soddisfazione è al centro della mission aziendale. Happy Frizz si propone di studiare soluzioni sempre nuove e innovative per soddisfare le esigenze di ogni acquirente. La maggior parte dei gasatori di questo marchio ha un costo accessibile per le tasche di tutti.
Imetec
Per finire troviamo la Imetec, azienda molto famosa in tutto il mondo per il suo impegno nella produzione di piccoli elettrodomestici. Da sempre infatti Imetec si trova nelle nostre cucine, per accompagnarci in ogni esperienza culinaria con i suoi prodotto ottimali e specifici. Da qualche tempo il marchio si è concentrato anche sui gasatori, producendone di qualità a un prezzo ottimo. Tutti i prodotti della Imetec hanno un design interessante e un aspetto estetico mai trascurato. Sono dotati delle migliori tecnologie, che li rendono facilissimi da utilizzare e anche particolarmente veloci. Possiamo trovare in catalogo modelli altamente economici, piccoli e destinati a un uso sporadico e domestico. Ci sono però anche degli articoli molto interessanti, di ottima qualità e decisamente più performanti dei precedenti. Ogni cliente quindi può scegliere il gasatore che più soddisfa le sue esigenze, anche se dovessero essere solo di prezzo. La qualità delle materie prime non viene mai meno, così come l’attenzione alla lavorazione delle stesse.